Home > News > Auguri 18 anni amica
auguri ad un'amica per la festa di 18 anni

Auguri 18 anni amica

Idee da scrivere per gli auguri della festa di 18 anni di un’amica

E’ l’amico e’, una persona schietta come te, che non fa prediche, e non ti giudica… Iniziava così una famosa canzone di qualche anno fa che sintetizzava perfettamente il significato dell’amicizia tra due persone. Sicuramente nessuno di noi riuscirebbe a trascorrere una vita normale senza poter contare sulla presenza di un amico.  Assolutamente tutti abbiamo bisogno di coltivare un’amicizia sincera, non solo per condividere i momenti più felici ma anche, e soprattutto, per superare quelli più difficili. Se avete un’amica che sta per compiere i suoi primi 18 anni, non mancate di congratularvi con lei con una frase carina. Se siete a corto di idee, vi diamo una mano noi con questa raccolta.

I migliori auguri per il compleanno di un’amica speciale

  1. Amica mia, la cosa più importante non è compiere i 18 anni ma il fatto che ora puoi avere la patente di guida… e per questo fin da adesso iniziamo a preoccuparci! Tanti auguri di buon compleanno e occhio alla strada!
  2. Sei una donna unica, di grande talento, molto attenta ai tuoi obiettivi ed anche molto generosa e premurosa verso gli altri. Sei una delle mie migliori amiche e per questo voglio augurarti con tutto il mio amore un felice compleanno.
  3. Perdonami se questo messaggio ti giungerà con molto anticipo, ma voglio essere la prima persona a congratularsi con te per i tuoi fantastici 18 anni. Sei una grande amica e spero che non cambierai mai il tuo meraviglioso modo di essere.
  4. Ho molte buone amiche, ma voglio prendermi il tempo per ringraziare soprattutto te che conosco da una vita e nessuno mi conosce meglio di te. Cara amica, ti voglio bene e ti auguro il meglio per il tuo compleanno di 18 anni.
  5. Dio mi ha benedetto regalandomi un’amica che sembra uno dei suoi angeli. Ti ringrazio molto per essere entrata nella mia vita quando ne avevo davvero bisogno ed esservi rimasta fino ad oggi in cui possiamo godere insieme questo momento di grande felicità. Congratulazioni per il tuo compleanno!
  6. Grazie cara amica che mi hai permesso di contare su di te anche nei momenti più difficili; sai che sono sempre pronta a darti tutto l’aiuto che posso. Oggi è un giorno molto speciale e voglio augurarti tanta felicità per i tuoi 18 anni!
  7. Hai fatto così tante cose buone per me che neanche con tutto il denaro del mondo potrei ripagarti. Ti voglio tanto bene, amica mia, e ti voglio abbracciare augurandoti tante cose belle per il tuo compleanno.
  8. (Nome della festeggiata) non avere dubbi sul fatto che rappresenti una parte molto speciale della mia vita. Sei la mia amica migliore e ogni momento vissuto con te è davvero unico. Ti auguro tanta felicità e un buon compleanno.
  9. Oggi è il compleanno di una delle mie migliori amiche, quindi voglio esprimerti la mia gratitudine per averti incontrata. Cara (nome della festeggiata), che tu possa essere sempre molto felice e raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Felici 18 anni!
  10. Sei una donna davvero eccezionale che ha sempre saputo dare il meglio di sé per raggiungere gli obiettivi più importanti. Amica mia, ti auguro un felice compleanno festeggiandolo come ti meriti.
  11. Hai un posto molto importante nel mio cuore, perché più di una grande amica, sei per me come una sorella. Ti invio un augurio di grande felicità per il tuo compleanno.
  12. Spero che tu possa riscuotere un grande successo in tutto ciò farai che il Signore ti possa ricompensare per essere una persona con un cuore così grande. Sei l’amica che chiunque vorrebbe avere, ed è per questo motivo che ti apprezzo così tanto. Ti auguro un felicissimo compleanno.
  13. Sapere di averti con me nel bene e nel male è una fortuna immensa. Ti voglio tanto bene amica mia e prego il Signore di benedirti in questo giorno così importante. Congratulazioni amica mia!
  14. E’ il tuo compleanno e lo celebreremo con una grande festa. Sei una buona amica e meriti tutto il meglio nella tua vita. Anche se lo sai, mi piace ripeterti che ti voglio bene e ti considero come una sorella. Felicissimo compleanno!
  15. Anche se a volte possiamo avere pareri diversi, abbiamo sempre il rispetto reciproco delle idee. Prima di tutto viene la nostra amicizia, ti voglio tanto bene e ti rispetto molto. Ti auguro di goderti un simpatico compleanno e ricevere tanti doni e auguri dai cari e dagli amici.
  16. Spero che questo sia un giorno veramente speciale per te, sai che puoi sempre contare su di me per qualsiasi cosa, soprattutto se si tratta di realizzare i tuoi sogni. Ti auguro tutta la felicità del mondo e che il Signore ti conceda ancora tanti compleanni.
  17. Nel corso degli anni ho capito di avere incontrato una persona speciale, ed apprezzo sempre tutto quello che fai per me. In questo importante giorno in cui muovi i primi passi nell’età adulta, sono felice di dedicarti un grandissimo augurio di buon compleanno!
  18. Migliaia, milioni, o forse ancora meglio… infinite congratulazioni per il tuo compleanno! Spero davvero, che il mio dono ti sia gradito e che il buon Dio benedica i tuoi 18 anni e tutti gli altri numerosi che seguiranno!
  19. Tanti auguri a te, amica del cuore, sai che la mia stima per te è molto grande perchè nei momenti più difficili della mia vita sei sempre stata al mio fianco. Ti ringrazio per essere così speciale e per offrirmi la tua amicizia incondizionata. Felicissimo compleanno!

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …