Home > Bus Roma

Bus Roma

Organizza la tua festa di 18 anni in un bus a Roma

Per organizzare la tua festa di 18 anni a Roma, perché non prendere a noleggio un bus? In questa pagina troverai tutte le informazioni che ti servono sui diversi modelli di autobus con autista da affittare, per festeggiare al meglio il tuo compleanno insieme ai tuoi parenti ed ai tuoi amici.

Una festa in bus è il modo migliore per organizzare qualcosa di nuovo, senza accontentarsi della solita festa di compleanno in un pub o in una discoteca, ma scegliendo una location veramente unica che lascerà a bocca aperta tutti i tuoi invitati.

La tua festa di 18 anni in un bus sarà davvero indimenticabile, sia per te che per gli amici che inviterai: avrete la possibilità di ballare, bere, mangiare, festeggiare in un ambiente originale, andando in giro per le strade di una delle città più belle del mondo quale è Roma. D’altra parte, per una occasione così importante vale la pena di cercare un modo davvero originale di festeggiare.

Non perdere altro tempo: guarda le singole pagine dedicate ai vari mezzi disponibili al noleggio per un compleanno, e chiama il numero di telefono che trovi in ognuna di esse per richiedere il preventivo per la tua fantastica festa di 18 anni in bus a Roma.

Entra nei bus e richiedi un preventivo gratuito

Luxury Bus Roma

Organizza la tua festa di 18 anni nel Luxury Bus a Roma Il noleggio del Luxury Bus è un modo unico per organizzare la tua festa di 18 anni! Avrai …

Entra »

Informazioni utili per festeggiare i 18 anni in un bus a Roma

Come scegliere un bus

Dovendo scegliere il bus da prendere a noleggio per la tua festa di 18 anni in giro per Roma tra tante offerte disponibili potresti avere qualche difficoltà. Ecco quindi una serie di elementi da tenere presenti per scegliere la soluzione migliore:

  • Cerca di sapere con precisione quanti invitati saranno presenti al tuo compleanno in bus, in modo da noleggiare un mezzo con un numero di posti disponibili sufficiente;
  • Valuta l’estetica dei mezzo disponibili sulla base del tuo gusto personale;
  • Valuta anche la presenza di animatori all'interno del bus;
  • Stabilisci il budget disponibile per il tuo party in bus, tenendo conto del fatto che ogni vettura hanno prezzi anche molto diversi tra loro.

Come si calcola il prezzo del noleggio del bus?

Quando ti troverai a scegliere il mezzo da noleggiare per la tua festa di 18 anni in bus, valuta attentamente anche questi cinque fattori, che incidono in maniera anche significativa sul costo finale del noleggio:

  • Valuta attentamente il tipo di bus scelto, perchè ogni mezzo ha un proprio costo;
  • Se il punto di partenza si trova al difuori del G.R.A., considera che quasi sicuramente verrà applicato un sovrapprezzo;
  • Stabilisci il tipo di servizio che vuoi offrire ai tuoi ospiti, considerando che il buffet e le bevande non sono compresi nel costo del noleggio;
  • Il noleggio del bus ha una tariffa oraria, quindi stabilire con precisione la durata della festa ti permetterà di avere un preventivo più attendibile;
  • servizi extra non sono compresi nel costo del noleggio ma vanno pagati a parte.

Indicazioni per organizzare un compleanno di 18 anni in bus a Roma

Hai deciso che per il tuo compleanno vuoi organizzare una festa in bus? Vuoi sapere se sono disponibili delle offerte per un noleggio? Vuoi prenotare il mezzo? Ecco cosa devi fare:

  • Se hai già scelto il mezzo da noleggiare ed i servizi aggiuntivi da prenotare, e vuoi ricevere un preventivo dettagliato per la tua festa in bus, contatta il numero di telefono che trovi indicato nella pagina del mezzo che hai scelto;
  • Scegli attentamente il punto di partenza del servizio, in modo che non sia in zone soggette a limitazioni del traffico e che sia facilmente raggiungibile per il bus senza alcun tipo di impedimento;
  • Ricorda che per prenotare il servizio è necessario versare un acconto.