Home > Consigli Utili > Festa 18 Anni Originale Roma
festa 18 anni originale a roma

Festa 18 Anni Originale Roma

Organizza una festa di 18 anni originale a Roma

Vuoi organizzare una festa originale a Roma per il tuo compleanno di 18 anni? All’interno della seguente pagina troverai le migliori idee su come organizzare la vostra festa di 18 anni originale.

Piscina

Se gli invitati al tuo compleanno sono quasi esclusivamente ragazzi e questo viene in un mese caldo, potrai scegliere di organizzare la tua festa di 18 anni originale in piscina. Fra un bagno in piscina sotto le stelle e balli a ritmo di musica il divertimento è assicurato! Potrai inoltre scegliere di organizzare una cena a bordo piscina o un semplice buffet e senza dubbio sarà una festa che i tuoi amici faranno fatica a dimenticare!

Bus

Organizza una festa di 18 anni a Roma in un bus, il divertimento è assicurato! Potrai festeggiare il tuo compleanno con i tuoi amici all’interno di un mezzo in cui potrai ballare a ritmo di musica come se fossi in una discoteca vera e propria. Il percorso che maggiormente viene richiesto è per le vie storiche del centro di Roma, con la possibilità, dove è possibile, di fare delle variazioni.

Limousine

Vuoi festeggiare il tuo compleanno di 18 anni in maniera divertente in compagnia degli amici più intimi? Ti consigliamo allora di noleggiare una limousine e sentirti VIP per una sera! Potrai decidere tu quante ore affittare la Limousine, che ha una capienza massima di 8 persone, e il suo colore, che varierà in base al modello scelto; se sceglierai il modello Lincoln potrai scegliere fra bianco, nero e rosa, se sceglierai l’Hummer invece, avrai a disposizione solo il colore bianco. La limousine porterà te e i tuoi invitati nel locale della Capitale da te scelto, non prima però di aver fatto un piccolo brindisi con la/le bottiglie di prosecco che troverai a bordo. Avrai inoltre la possibilità di decidere dove scattare la foto ricordo fra i vari luoghi che prevede il tour da te scelto.

Terrazza

Se per la tua festa di 18 anni desideri stupire i tuoi invitati con una vista mozzafiato, potrai scegliere come location una terrazza! Si trovano in tutta Roma, però le più suggestive, per la loro vicinanza agli splendidi monumenti della capitale, sono situate al centro di Roma. Se però è importante per te avere della musica al tuo compleanno, dovrai cambiare location, poiché per motivi logistici non è possibile tenere la musica alta fino a tarda notte.

Villa

Vuoi organizzare una festa all’aperto elegante e in grande stile? Allora una villa a Roma con piscina è la soluzione adatta! Se sei nato nel periodo estivo e gli invitati alla tua festa sono molti, questa location è l’ideale, soprattutto per rompere la solita routine e festeggiare il proprio compleanno di diciotto anni in maniera originale!

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle feste originali

Guarda anche

come organizzare una festa in un locale estivo

Come organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo

Scopri le idee per organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo Se un …