Home > Consigli Utili > Idee Festa 18 Anni Roma
idee per festa 18 anni a roma

Idee Festa 18 Anni Roma

Tante idee per la tua festa di 18 anni a Roma

All’interno della pagina troverai diverse idee originali per organizzare la tua festa di 18 anni a Roma. Scegli la soluzione che fa per te, e richiedi subito un preventivo gratuito!

Discoteca

Festeggia i tuoi 18 anni a Roma in discoteca, a ritmo di musica e, grazie al dj che animerà il tuo compleanno, il divertimento è assicurato! Inoltre è una location adatta sia se il tuo compleanno viene nel mese estivo che invernale e se gli invitati alla tua festa sono maggiormente ragazzi.

Villa

Per i tuoi 18 anni hai deciso di stupire i tuoi invitati con un idea originale? Allora possiamo consigliarti di festeggiare il tuo compleanno in una villa. Un posto suggestivo ed incantevole in grado di ospitare un gran numero di invitati, grazie allo spazio interno ed esterno del quale dispone, in cui potrai allestire una cena a buffet o una cena servita, in base alle tue preferenze.

Ristorante

Se hai invitato alla tua festa di 18 anni parenti ed amici e non ami la confusione della discoteca, il ristorante è la location giusta! Potrai organizzare una cena servita, invece di una cena a buffet, per avere maggiore tranquillità e comodità e goderti la tua festa senza preoccupazioni.

Limousine

Vuoi festeggiare i tuoi 18 anni a Roma in modo originale e divertente invitando solo i tuoi amici più cari? L’idea giusta potrebbe essere quella di affittare una limousine che farà fare a te e ai tuoi invitati un tour nel centro di Roma seguendo un percorso prestabilito o precedentemente concordato con l’autista. Avrai la possibilità di scegliere il modello che referisci, Lincoln o Hummer e il colore, nera, bianca e rosa. La vettura dopo aver fatto un piccolo brindisi per il tuo compleanno con le bottiglie di prosecco che sono a disposizione, ti accompagnerà al locale in cui hai scelto di festeggiare il tuo compleanno di 18 anni.

Terrazza

Potrai scegliere di festeggiare i tuoi diciotto anni in Terrazza se il tuo compleanno viene in un mese estivo e vuoi godere di una splendida vista sui principali monumenti di Roma. Le terrazze sono situate in tutte le zone di Roma, ma se vuoi stupire i tuoi invitati e festeggiare al centro di Roma qui ci è un’ampia scelta.

Piscina

Vuoi organizzare una festa di 18 anni originale e divertente che sicuramente farà divertire i tuoi invitati? Se sei nato in un mese estivo la piscina è l’idea giusta! Oltre al divertimento grazie alla consolle con dj che suonerà per te un vasto repertorio di musica a tua scelta, potrai organizzare una cena a buffet e servire la tua torta a bordo piscina.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito

 

Guarda anche

come organizzare una festa in un locale estivo

Come organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo

Scopri le idee per organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo Se un …