Home > News > Orologi da regalare per festa di 18 anni
orologi da regalare per festa di 18 anni

Orologi da regalare per festa di 18 anni

Scopri quali orologi regalare per una festa di 18 anni

Mancano pochi giorni alla festa di 18 anni di un nostro caro amico e siamo ancora alle prese con la scelta definitiva relativa al regalo che più di ogni altro gli ricorderà in futuro di essere finalmente diventato maggiorenne. Che dire, allora, di regalargli un moderno e giovanile orologio da polso, capace di sottolineare la sua personalità con simpatia e colore, grazie alle marche più diffuse oggi tra i giovani della sua età? Per organizzare un bel regalo per la sua festa di compleanno, seguiamo quindi i consigli che riportiamo di seguito.

Nella nostra ricerca dell’orologio ideale da regalare alla festa di 18 anni, pensiamo innanzitutto se il festeggiato ha un debole per gli orologi digitali che richiamano, a partire dal design, uno spiccato senso futuristico e di avanzata tecnologia, come Guru della casa produttrice Black Dice: il suo schermo con led colorati, che coprono la maggior parte della lunghezza del cinturino, farà sentire il nostro amico come in un film di fantascienza: pratico da indossare e da consultare anche per chi ha difficoltà nel mettere a fuoco i numeri, è un accessorio in bilico tra la smart band e l’orologio digitale vero e proprio, che stupirà per funzioni così come per la sua immagine esteriore.

Cerchiamo invece qualcosa a metà tra lo stile dell’orologio dal design curato e frutto di esperienza costruttiva, e l’ultimo trend che vede gli activity e fitness tracker al centro dell’offerta di orologi intelligenti per sportivi e persone dinamiche in generale? Puntiamo allora su Fossil Q Motion, il nuovo meraviglioso orologio costruito in alluminio satinato, con cinturino sostituibile e resistenza all’acqua fino a 50 metri per i più attivi di noi. Tra le sue capacità, anche la possibilità di individuare le notifiche dei nostri smartphone esattamente come se Q Motion avesse dalla sua parte tutte le principali funzioni degli smartwatch.

Se invece preferiamo un orologio Fossil di matrice più classica, ricerchiamo immediatamente un’alternativa esclusivamente meccanica, come il ME1099cn un design sobrio ed elegantemente nero al contempo, dotato di un movimento interno al quarzo / automatico ed acciaio placcato a fare da robusto materiale di costruzione della cassa sottostante. Il suo cinturino in pelle, completamente nero, lo rende uno dei must tra gli ultimi arrivi di “eleganza low-cost” relativi al settore degli orologi da polso meccanici.

Che dire, infine, di acquistare un orologio Swatch, un marchio che segna da decenni ciò che fa moda e tendenza tra i giovani, e diventato ormai fonte di garanzia di qualità indiscussa, vista la sua ampia fan base? I suoi orologi sono alla portata di chiunque, e modelli come Sistem 51, di tipica costruzione swiss made e con quadrante scuro, cassa leggera in alluminio e cinturino di pelle rappresentano il punto di congiunzione tra nuovo e classico, il tutto in un orologio originale meccanico che sarà un piacere portare in ogni occasione, essendo una scelta di stile piuttosto versatile.

Una volta conosciute le preferenze in tema orologi da polso del nostro amico, generalmente da scoprire osservando attentamente quali modelli ama più indossare o venendo a conoscenza di quelli che desidererebbe fortemente, procedere all’acquisto, anche online, sarà molto facile e veloce: avremo così il perfetto regalo per il suo compleanno di 18 anni che verrà particolarmente apprezzato.

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …