Home > News > Pacco sorpresa 18 anni per ragazza
pacco a sorpresa 18 anni ragazza

Pacco sorpresa 18 anni per ragazza

Quando si festeggiano i 18 anni di un amica, oltre al regalo è tradizione portare anche un pacco sorpresa, che magari contenga proprio il regalo. È un modo carino per far sentire al festeggiato il nostro affetto, ma è anche un modo per dar sfogo a tutta la goliardia di cui siamo capaci. In questo post proveremo a darti qualche suggerimento per un pacco sorpresa destinato ad una ragazza.

Sei a corto di idee ma vuoi comunque realizzare un pacco sorpresa originale e carino? Si, lo sappiamo, non è una cosa facilissima, ma con qualche suggerimento, un po’ di fantasia, qualche colore, colla, cartoni e scotch, può uscirne qualcosa di davvero belle e, si, sarà così, la tua amica apprezzerà anche delle piccole imprecisioni.

  • Pacco Cenerentola: realizzare con del cartoncino la carrozza di Cenerentola. La forma è abbastanza lineare e con delle strisce di cartoncino puoi realizzare le ruote. Riempi la carrozza con palloncini, bigliettini, un diadema e… pensiero xul principe azzurro.
  • Pacco farfalla: con del cartone realizza due sagome a forma di farfalla che poi andrai ad unire incollandole a delle strisce, sempre di cartone, che faranno da perimetro.
  • Pacco mongolfiera: per le amanti delle esperienze forti ma anche per le sognatrici. Comprimi dei fogli di giornale fino a dargli la forma del pallone della mongolfiera, ricoprilo di scotch per tenerlo compatto e poi con della carta colorata o dipingilo tu. Con dei nastrini unisci la parte per i passeggeri, nella quale inserirai il o i regali, al pallone.
  • Pacco Coca zero: per le signorine perennemente a dieta. Col cartone realizza un cilindro, che andrai a chiudere con due cerchi, sempre in cartone. Quindi, pennelli e colori alla amano e buon divertimento. Non dimenticare di mettere nel pacco anche qualche leccornia, perchè almeno nel giorno dei 18 anni un po’ bisogna mangiare, eh!
  • Pacco torta: utilizza delle scatole di cartone per creare una torta multi livello. A seconda della grandezza del regalo o dei regali, puoi utilizzare scatole di scarpe o scatole destinate ad altro utilizzo. Ricoprile con della carta colorata, incollale tra di loro e il gioco è fatto. Questa è davvero una power idea!

Trovata l’ispirazione o l’idea giusta? Se hai realizzato una delle nostre idee, inviaci la foto e la pubblicheremo nei nostri principali canali social.

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …