Home > News > Pacco sorpresa per ragazzo di 18 anni
pacco a sorpresa ragazzo 18 anni

Pacco sorpresa per ragazzo di 18 anni

Qualche settimana fa ti avevamo dato qualche suggerimento sul pacco sorpresa da regalare ad una tua amica in occasione dei suoi 18 anni, ma non trattandosi di cose esclusivamente da signorine, oggi ti daremo qualche consiglio sui pacchi sorpresa per i ragazzi. Dai, diciamolo… le sorprese piacciono anche ai più duri di cuore, no?

L’idea è sempre quella di fornirti una lista con idee e suggerimenti, cercando di essere quanto più chiari possibile. L’ingrediente principale però dovrà essere la tua fantasia e la voglia di personalizzare il pacco sorpresa in base al carattere e agli interessi del tuo amico.

Vediamo ora cosa abbiamo pensato di proporti.

  • Pacco iPad o tablet: questo non è difficile da realizzare. È perfetto per gli smanettoni e sulla facciata corrispondente al display potrai incollare la foto più imbarazzante del tuo amico.
  • Pacco Reflex: la mania della fotografia è dilagante. Se il tuo amico rientra in questa categoria e rompe anche un pò le scatole volendo fotografare tutto e tutti, potrai anche prenderlo un po’ in giro.
  • Pacco Simpson: beh, chi non ama questo pilastro della tv internazionale! Realizzare col cartone la sagoma del viso di Homer o di Bart non è molto difficile, l’importante è avere un bel boccione di tempera gialla con cui poterlo dipingere. Carina come idea, vero?
  • Pacco cubo di Rubik: da dedicare all’amico più cervellotico ed emblematico che hai. È un pò il riscatto di chi deve sorbirsi sempre le sue elucubrazioni o le sue domande da un milione di dollari. Prenditi la rivincita e mettilo alla prova con un quiz a sorpresa contenuto nel pacco.
  • Pacco calcio: munisciti di uno scatolone rettangolare, carta crespa verde e tempera bianca. Realizza domande flash tipo Trivial e metti alla prova la super conoscenza calcistica del tuo amico. Ad ogni errore, penitenza naturalmente!
  • Pacco boccale di birra: chi non gradisce un bel boccale di birra fredda? Se il tuo amico è un perfetto compagno di simpatiche scorribande e dalla passione per le birre, ricevere questa sorpresa gli farà senz’altro piacere. Se poi il pacco sorpresa contenesse come regalo anche il kit per fare la birra in casa, beh, allora sei proprio un amico top!

Hai trovato l’idea giusta? Ti abbiamo convinto con qualcosa? Faccelo sapere inviandoci la tua foto, diffonderemo il verbo sui principali canali social e diventerai il miglior “migliore amico” e il miglior realizzatore di sorprese dei 18 anni del web!

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …