Home > Consigli Utili > Prezzi Festa 18 Anni Roma
prezzi per festa 18 anni a roma

Prezzi Festa 18 Anni Roma

Prezzi e informazioni per organizzare una festa di 18 anni a Roma

I prezzi per organizzare una festa di 18 anni a Roma sono variabili in quanto dipendono da diversi fattori. Di seguito troviamo i prezzi divisi per sale, discoteche, ville e piscine. Potrai festeggiare il tuo compleanno in modo originale e particolare ad un costo contenuto.

Il prezzo varia prima di tutto in base alla location scelta per festeggiare i tuoi 18 anni a Roma o qualsiasi altro evento (villa, discoteca, sala, ristorante, piscina e location esclusiva). Successivamente bisogna tenere in considerazione la zona in cui si trova il locale: Roma sud, Roma nord, Roma est, Roma ovest e Roma centro, poiché, anche se la bellezza della location è soggettiva, è evidente che le strutture che si trovano in centro, vicino ai monumenti più importanti della capitale, hanno un costo maggiore.

Inoltre se deciderete di festeggiare nel weekend, l’affitto della struttura scelta sarà sicuramente maggiore, poiché i locali che il fine settimana sono aperti al pubblico, per essere riservati chiedono un prezzo più alto. Quindi, se volete fare un compleanno 18 anni a Roma che abbia un costo contenuto, vi consigliamo di considerare anche il giorno scelto per organizzare il vostro evento.

Il prezzo varia anche il base alla tipologia di festa, ad esempio se siete propensi per un dopo cena, una cena a buffet o una cena servita, dovrete considerare il fatto che il buffet freddo avrà un costo minore rispetto ad una cena servita al tavolo. Importante è anche la scelta della torta, infatti le torte in pasta di zucchero avranno un costo maggiore rispetto alla classica torta, che noi consigliamo di richiedere, quando è presente, alla pasticceria che collabora con il locale, in quanto i prezzi saranno più contenuti ed avrai un pensiero in meno.

Il prezzo subirà delle variazioni qualora vengano richiesti ulteriori servizi, come ad esempio i biglietti di invito, l’animatore, il vocalist, il fotografo e il noleggio di una limousine che ti porterà al locale da te scelto. Nel caso in cui deciderai di organizzare la tua festa di 18 anni o un altro tipo di evento in un locale aperto al pubblico, il costo sarà logicamente inferiore.

Organizzando la propria festa di 18 anni in una location estiva, i prezzi saranno sicuramente maggiori, poiché i servizi offerti come l’utilizzo del giardino della villa o il bordo piscina in cui organizzare il buffet, richiederanno dei supplementi, anche se ci sono locali invernali che non offrono gli stessi servizi, che hanno comunque lo stesso prezzo.

Contattaci per maggiori informazioni

Guarda anche

come organizzare una festa in un locale estivo

Come organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo

Scopri le idee per organizzare una festa di 18 anni in un locale estivo Se un …