Home > News > Regalare abbonamento ad un centro sportivo per festa 18 anni
abbonamento centro sportivo da regalare

Regalare abbonamento ad un centro sportivo per festa 18 anni

Scopri quale abbonamento ad un centro sportivo regalare per una festa di 18 anni

L’abbonamento ad un centro sportivo è un’idea regalo utile e sempre apprezzata che permetterà al festeggiato neo-maggiorenne di realizzare i suoi propositi volti a mantenere una buona forma fisica in armonia, conoscendo altri giovani e condividendo i progressi giornalieri.

La maggior parte delle palestre e dei centri sportivi moderni ci consente di valutare alcune interessanti offerte che hanno per oggetto il dono di un pacchetto sport ad un amico o conoscente, comprensivo di esercizi di fitness, cardio e allenamento isotonico, a cui possono aggiungersi a seconda della promozione esercizi di sollevamento pesi, fisioterapia e macchine smart per eliminare il grasso superfluo. Gli abbonamenti disponibili presso palestre e/o centri sportivi possono essere regalati ad un amico che festeggia il compleanno di 18 anni approfittando delle promozioni di durata bimestrale, semestrale o annuale, che spesso includono anche omaggi e trattamenti specifici per l’iscritto.

Quanto appena detto vale, ovviamente, anche per sport dinamici e competitivi come il tennis, in cui il confronto a due permette di sviluppare una sano esercizio fisico e soprattutto un alto livello di competizione rispetto a quello che siamo soliti condurre tra amici. Le attività sul campo da tennis possono essere rivolte al perfezionamento della tecnica individuale con esercizi su schiacciata, servizio, ace, lob e qualsiasi altra tipologia di battuta o lancio effettuabile, con corsi appositi per chi vuole aumentare le proprie capacità a livello professionale, imparando come vincere al breakpoint oppure come servire impeccabili tiri ad effetto.

In questo caso, possiamo scegliere se regalare al nostro amico per la sua festa 18 anni, una lezione singola oppure pacchetti prova che vanno da 5 a 10 – 15 lezioni complessive, spesso disponibili durante tutta la giornata. Non di rado l’acquisto di un abbonamento tennis include anche esercizi complementari da svolgere in palestra per tonificare e rendere più scattante la struttura muscolare, perciò potremo offrire al festeggiato la possibilità di praticare un’attività sportiva completa, per più settimane, in modo che possa valutare se proseguirla con piacere.

Consideriamo poi gli abbonamenti dedicati a tutti gli aspiranti nuotatori in piscina, che a fronte di una minima quota di iscrizione, e di un abbonamento semestrale o annuale, possono frequentare le strutture sportive per tutta la settimana, spesso anche in giornate festive. Il nuoto rappresenta una delle attività atletiche più in grado di coinvolgere ogni muscolo del nostro corpo, ed è la scelta di tanti giovani che vogliono mantenersi in forma senza dover per forza recarsi all’aperto durante la stagione invernale.

Gli abbonamenti per l’attività di nuoto in piscina possono inoltre essere regalati includendo anche un familiare del festeggiato tra i nominativi: in questo caso, assieme ai corsi di fitness in acqua e di attività di riscaldamento complementare all’entrata in piscina, è possibile usufruire, ad un costo abbordabile, dell’opportunità di nuotare insieme ad una persona conosciuta, ancora prima che il nostro amico abbia preso confidenza con la struttura e, naturalmente, a fare le prime gare in stile libero contro i tanti amici della sua età che potrà trovare grazie al nostro regalo di compleanno 18 anni.

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …