Home > News > Regali di lusso per festa 18 anni
regali di lusso per festa di 18 anni

Regali di lusso per festa 18 anni

Scopri la lista di regali di lusso per festa di 18 anni

Nonostante spesso ci venga detto che “basta il pensiero”, possiamo comunque voler sorprendere il nostro migliore amico alla vigilia della festa di 18 anni con un regalo particolarmente importante, o come si suol dire, di lusso. Cosa scegliere, quindi, per preparare un dono interessante e coi fiocchi? Se abbiamo un budget elevato, possiamo prendere in considerazione alcune delle alternative che seguono nel mondo del luxury brand per preparare una festa indimenticabile.

Molti giovani hanno una vera e propria passione per la scrittura, che non si limita semplicemente ai blog: anche scrivere su carta, specialmente su moleskine o diari e rubriche personali di altro genere, è sempre un’attività condivisa da tanti. Allora, perché non regalare al nostro amico una stilografica di lusso, un oggetto che è diventato un vero e proprio status symbol nonostante l’avanzata del tempo?

Il principale esponente di questi importanti strumenti per scrittura è Mont Blanc: possiamo scegliere una stilografica Red Gold, costruita in resina nera e pennino in oro rosso, con finiture ed inserti lavorati a mano e capace di una scrittura precisa, più unica che rara. Se cerchiamo una stilografica dal carattere più sobrio esteriormente, ma costituita comunque da materiali di qualità tra cui pennino in oro, finiture in rodio ed emblema della prestigiosa casa a forma di stella: l’aspetto e la funzionalità non potranno che stupire il nostro amico, che ora avrà finalmente un oggetto di stile e lusso da conservare con sé.

Se vogliamo optare per un altro regalo unisex, possiamo scegliere un orologio di classe, come ad esempio il Boy-friend firmato Chanel: meccaniche superbe, che possono essere oltretutto ricaricate manualmente, incastonate in una cassa di oro beige, a ben 18 carati, resistendo 30 metri sott’acqua e con cinturino di classe in pelle d’alligatore, trattata fino a raggiungere un colore tendente al nero profondo, restituendoci un orologio discreto e di classe allo stesso tempo: non potrà che fare figura al polso del nostro amico, in diversi contesti in cui sentirà bisogno di avere un accessorio ideale per distinguersi.

Nel caso, invece, in cui ci sentissimo più portati a fare regali “gastronomici”, optiamo per un classico che non perde mai il suo fascino: una bottiglia di prestigioso rum.  Tra le marche più dispendiose, in quanto perfezionate durante i decenni da maestri impeccabili nell’arte dei distillati, troviamo il rum Maximo Extra Havana Club, prodotto in una tiratura limitatissima (circa 1000 bottiglie), e commercializzato in bottiglie di cristallo. Il sapore, dovuto ad una ricetta segreta tramandata e custodita da generazioni, è chiaramente tipico dei rum dal riflesso oscuro e ambrato da molti anni di conservazione e invecchiamento al naturale: un oggetto da collezione di fronte al quale il nostro amico non potrà fare a meno di stupirsi in maniera molto eclatante.

Consideriamo, infine, un set di bicchieri da tavola per lusso, in particolare se il nostro amico ama cibarsi in compagnia in occasioni chic. I bicchieri in cristallo Martini Graphic possono rivelarsi la scelta più adatta per i pranzi e le cene in cui si vuole concludere un lauto pasto con un sorso del proprio distillato preferito: una scelta accattivante, di stile e gusto che farà sentire il festeggiato come se fosse in un prestigioso bar direttamente a casa sua, regalandogli una festa di 18 anni fantastica e più lussuosa di quanto avesse immaginato.

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …