Home > News > Regalo 18 anni maschio
cose da regalare per una festa di 18 anni ad un maschio

Regalo 18 anni maschio

Scopri le idee regalo per una festa di 18 anni ad un maschio

Ecco una serie di regali che potranno fare la felicità di un maschio che festeggia il suo compleanno dei 18 anni.

Rotolo di carta igienica

Se le vostre risorse economiche non vi permettono di spendere cifre eccessive per il regalo, potete ripiegare su qualcosa di economico ma che comunque sarà apprezzato per la simpatia ed originalità.
Uno dei regali più economici è il rotolo di carta igienica con un’infinità di battute sui 18 anni è anche un modo per sostituire i soliti biglietti di auguri. “Adesso che hai 18 anni, non darti troppe arie” o “Non cominciare ad avere la puzza sotto il naso” sono solo alcuni delle frasi di auguri personalizzati stampati sulla carta in grado di suscitare l’ilarità del festeggiato e dei partecipanti alla festa.

Giornale “The niù iorc times”

Ecco un quotidiano molto particolare apparentemente simile nelle dimensioni e nell’aspetto ad un vero quotidiano che riporta in prima pagina come notizia principale la festa dei 18 anni del vostro amico. Inoltre contiene un grande numero di notizie ed articoli spiritosi riguardanti il festeggiato e la sua festa. All’interno contiene un foglio a specchio.

Rasoio, crema da barba, dopobarba

Una sfida quotidiana che un uomo affronta tutte le mattine è la rasatura. A molti questa operazione può provocare irritazioni in particolare sul collo. Un regalo sempre utile per alleviare i fastidi, può essere un cofanetto contenente diversi prodotti come la schiuma da barba, l’acqua di colonia oltre all’immancabile dopobarba. Se il festeggiato usa i rasoi usa e getta, potresti regalargli un più moderno rasoio manuale di ultima tecnologia oppure, se lo preferisce, un rasoio elettrico.

Capi di abbigliamento

Ai ragazzi neo diciottenni piace seguire la moda, e sicuramente il nostro festeggiato non fa eccezione, anche per lui ricevere un capo di abbigliamento sarà una sorpresa assai gradita. Felpe e t-shirt sono normalmente abbastanza facili da comprare, per esempio con una classica felpa con cappuccio non si sbaglia mai, a patto di conoscere le misure del festeggiato. Altre idee valide includono calzini o biancheria intima, oltre a pigiami e vestaglie. Potreste rivolgere l’attenzione anche verso gli accessori come guanti, sciarpe, occhiali da sole, borselli, ecc… Per altri capi, più importanti, come giacche, giacconi o vestiti, se non siete sicuri di azzeccare i suoi gusti, sarà preferibile regalare un buono regalo.

Chiavetta USB a forma di chiave Mercedes

E’ un’idea originale per simulare il possesso della prestigiosa vettura tedesca attraverso la riproduzione della sua chiave di accensione. In realtà nella finta chiave si cela una chiavetta USB, sempre utile per conservare files o brani musicali da ascoltare in auto. Oltre che sulla chiavetta, anche la scatola della confezione riporta il logo Mercedes e quindi tutto lascia immaginare che abbiate regalato un’auto, anche se in realtà nessuno degli invitati, e tanto meno il festeggiato, lo crederà!

Se il festeggiato è amante della natura

Per un neo diciottenne che ama la natura, le escursioni o il birdwatching, niente di meglio di ricevere in regalo per il suo compleanno 18 anni un binocolo specifico per queste attività. Esistono modelli con caratteristiche e prezzi in grado di soddisfare ogni esigenza. Una buona scelta potrebbe essere quella di un binocolo 10×50, costruito con materiali resistenti e completi dell’utile borsa per il trasporto. Un regalo di questo tipo vi farà ricordare davvero a lungo.

Se il festeggiato è uno sportivo

Se il festeggiato ama lo sport e mantenersi in potete scegliere un regalo relativo a questo settore scegliendo tra migliaia di soluzioni dalle più economiche alle più costose. Un borsone sportivo è sempre una scelta azzeccata alla stregua di capi di abbigliamento sportivo. Se gli piace allenarsi in casa potete scegliere tra: barre per push up, barra per dorsali e braccia che può essere montata sulle cornici delle porte, una panca da allenamento o, per un regalo di lusso, una completa stazione multifunzione fitness.

Se il festeggiato è appassionato di motori

Gli accessori per auto sono un settore in continua evoluzione che offre un vasto numero di articoli tra cui scegliere. Se il festeggiato ha intenzione di acquistare un’auto, o magari ne ha ricevuta una in regalo dai genitori, un dispositivo mobile GPS è un regalo che lo accompagnerà, è il caso di dire, in tutti i suoi spostamenti. Un moderno navigatore offre una visione chiara su grande schermo a colori e permette di ottenere l’aggiornamento a vita delle mappe. Inoltre, consente chiamate in vivavoce.

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …