Home > News > Scherzi 18 anni originali
scherzi originali per una festa di 18 anni

Scherzi 18 anni originali

Idee per organizzare scherzi di 18 anni originali

Ognuno si sente un po’ speciale durante la festa del proprio compleanno dei 18 anni. E’ un giorno davvero unico in cui l’attenzione è rivolta esclusivamente sul festeggiato. Si viene trattati come re (o regine) con affetto, regali e naturalmente con l’immancabile torta. Ma solo perché è il nostro compleanno, non significa che siamo al sicuro, anzi tutt’altro! Gli amici vorranno assolutamente approfittare di questa giornata per combinarcene di tutti i colori! Ecco alcuni scherzi per rendere indimenticabile e divertente un compleanno di 18 anni.

Scoreggie radiocomandate

Questo scherzo non dovrebbe mai mancare in una festa di compleanno 18 anni. Aprite la confezione originale del dispositivo e preparatelo al funzionamento, quindi inseritelo in una scatola assicurandovi di ritagliare la parte che sarà a contatto con l’altoparlante in modo che quella parte sia coperta solo dalla carta che avvolge la scatola di cartone. Questo è importante per non soffocare il suono. Curate la confezione come se fosse un vero regalo, ricordando però di estrarre il radiocomando. Lo scherzo riesce al meglio quando i regali vengono accatastati in un angolo in attesa di essere scartati alla fine della festa. In questo modo potrete agire sul radiocomando per tutta la durata del party suscitando l’ilarità dei partecipanti ad ogni scoreggia emessa. Tutti si renderanno conto che i suoni arrivano da uno dei regali ma, finchè le confezioni non verranno aperte, nessuno saprà da quale.

Una scrivania dolcissima

Se il neo diciottenne prevede di continuare gli studi o comunque è solito passare molte ore seduto alla sua scrivania ecco un’idea… dolcissima! Svuotate tutti i cassetti dai suoi oggetti e poi colmateli fino all’orlo di dolcetti di tutti i tipi, forme e colori. Quando gli presenterete la “nuova scrivania” non capirà cosa intendete fino a quando non aprirà i cassetti. State certi che ricorderà a lungo il suo compleanno dei 18 anni.

Gatti, o cani, dappertutto

Se il vostro amico neo maggiorenne è un amante dei gatti o dei cani o, di qualsiasi altro animale, dimostrategli che anche voi condividete quel suo amore. Come? Riempiendo la sua stanza di stampe dell’animale che ama e quindi gatti bianchi, neri, cuccioli, in coppia e così via attaccati sul monitor del pc, sulla tastiera, sulla porta, sul letto, ecc… Naturalmente a quella degli animali potete sostituire qualsiasi immagine legata ai suoi interessi o hobby. L’effetto migliore naturalmente si ottiene ricoprendo completamente ogni parte della stanza!

Gratis ma a pagamento

Se la festeggiata è un’accanita fan dei trattamenti di bellezza, provate a farle questo scherzo e probabilmente cambierà idea. Chiamatela al telefono dicendo che chiamate dal salone di bellezza Pinco Pallino e date anche la via e la città (naturalmente tutto falso). Poi comunicatele che, avendo partecipato al concorso, ha vinto l’abbonamento gratuito di un mese per la spa come  omaggio per il suo compleanno. Alla sua richiesta, fornite tutte le informazioni poi alla fine aggiungete che comunque chi vince è tenuto anche ad acquistare almeno un altro mese del servizio spa al costo di 500 euro! Alle sue rimostranze fornite un numero di telefono a cui rivolgersi per annullare l’invito, a questo numero risponderà un secondo partecipante allo scherzo che si spaccerà per l’avvocato del salone di bellezza… andate avanti dicendo che se entro 3 giorni non pagherà… la somma dovuta raddoppierà! Vi raccomandiamo di registrare tutte le telefonate che vi faranno divertire quando le riascolterete nel corso della festa.

Pizze a domicilio

Durante la festa chiamate la festeggiata spacciandovi per il proprietario della pizzeria ”O Sole Mio” per avvertire che il ragazzo delle consegne sarà lì tra qualche minuto e di preparare esattamente la somma di 120 euro perché il ragazzo non ha il resto. Appena lei inizia a protestare, interrompetela dicendo: “Ehi, sono tre pizze Margherita, due 4 stagioni e tre Capricciose consegnate a Nome e Cognome della festeggiata in Via… Numero…  e il totale è 120 euro!” Cercate di portare alle lunghe lo scherzo con la collaborazione degli amici che sono alla festa e che, uno dopo l’altro, vorranno parlare col proprietario della pizzeria! Anche in questo caso registrate tutto, sarà un ricordo tutto da ridere!

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …