Home > News > Scherzi per compleanno 18 anni di un ragazzo
scherzi per compleanno di 18 anni ragazzo

Scherzi per compleanno 18 anni di un ragazzo

In questo articolo di proponiamo degli scherzi da fare alle festa dei 18 anni di un ragazzo. Perchè, che festa è se non si scherza almeno un pò? Certo, scherzi simpatici e che non mettano (troppo) in imbarazzo il festeggiato, ma quel tanto che basta per potersi divertire, scattare qualche foto da usare a mò di goliardico ricatto tra amici e per raccontare le eroiche gesta di generazione in generazione. Che dici? Partiamo con gli scherzi?

  • Le mani in pasta: che i ragazzi diciottenni non siano proprio delle cime in cucina è un dato di fatto, se si tratta di maschietti poi, ancora peggio. Perchè quindi non mettere alla prova il talento del tuo amico facendogli preparare una pizza in 5 minuti? Naturalmente, accordati con la mamma, così che facciano trovare un panetto di pasta pizza già lievitata.
  • Scoppia, scoppia mi scoppia il c…: sì, il culetto! Non dovrai fare altro che inserire delle frasi di canzoni all’interno di alcuni palloncini, gonfiarli, farli scoppiare dal tuo amico sedendovisi sopra (a terra così lo sforzo è maggiore) e quindi cantare la canzone corrispondente. Divertentissimo, garantito!
  • Gelato al cioccolato dolce un po’ salato: … o magari al peperoncino all’aglio o all’aceto. Cosa bisogna fare? Preparare delle ciotoline piene di gelato al quale avrai aggiunto ingredienti a sorpresa che il festeggiato dovrà indovinare. Sì, è uno scherzo un po’ cattivello, ma davvero spassoso!
  • Quizzone: questo è il momento della verità. Fatti raccontare dai genitori del festeggiato dei dettagli particolari della sua infanzia. Divertenti, imbarazzanti, memorabili, l’importante è potervi costruire su delle domande alla quali lui dovrà rispondere correttamente, altrimenti penitenza. E lì… eh eh, sbizzarrimento mode on!
  • Remember moment: chi di noi non ha filmini d’infanzia che vorrebbe far sparire? Benissimo, cerca di recuperarli, con la complicità dei genitori del festeggiato, e proiettali facendo vestire il neo diciottenne da bebè e servire a tutti la confettata guidando una carrozzina per bambini.

Le idee non finiscono certo qui. Se anche tu ne hai altre, scrivici, saremo felicissimi di condividerle sul sito e sui nostri principali canali social. Naturalmente inviaci anche le foto della festa, siamo curiosissimi di vedere il risultato!

Guarda subito il video per scoprire i 5 migliori scherzi da fare ad un ragazzo

Guarda anche

scherzi per compleanno di 18 anni

Scherzi compleanno 18 anni

Idee simpatiche per realizzare degli scherzi di compleanno per 18 anni Se il vostro amico …