compleanno 18 anni a roma

Feste 18 anni a Roma: come renderle esclusive

Hai intenzione di festeggiare 18 anni in modo originale, ma non riesci a trovare l’idea giusta? Hai mai pensato di organizzare l’evento in una location esclusiva? È possibile allestire feste 18 anni Roma in location alla moda. Dove? Nella zona di Roma Sud sono presenti diverse location per feste 18 anni a Roma. Ma quali sono questi locali per feste 18 anni a Roma adatti alle tue esigenze di divertimento? Locali come il J.T. Cafè, l’Oasi Eventi, l’Appio Claudio Eventi, la Residenza Agorà e il Ristorante l’Essenziale ti permetteranno di allestire un evento unico e che non dimenticherai mai. I primi tre locali citati sono delle vere e proprie ville a Roma per feste 18 anni, dove avrai la possibilità di scegliere se organizzare la cerimonia nelle sale interne oppure all’aperto a bordo piscina. La Residenza Agorà è una villa da cerimonia, che potrà essere affittata totalmente per l’organizzazione di feste 18 anni Roma. Se, invece, la tua idea è quella di allestire una festa 18 anni a Roma all’insegna del buon cibo e della tradizione culinaria romana, allora il Ristorante L’Essenziale potrà fare al caso tuo!

Tutte queste location ti permetteranno di poter organizzare il compleanno in base alle tue esigenze di divertimento. Potrai optare per feste di 18 anni a Roma più dinamiche, con musica e balli scatenati insieme ai tuoi invitati, oppure per un compleanno maggiormente sobrio ed elegante. Tutto dipenderà da te e dai tuoi gusti personali. Per un evento così importante della tua vita dovrai scegliere il meglio, in modo da non dimenticare mai questo giorno speciale.

oasi eventi festa 18 anni roma

Compleanno di 18 anni in spazi aperti o sale ampie: la soluzione per ogni periodo

Per le feste 18 anni Roma sarà possibile allestire l’evento all’interno oppure nello spazio esterno. Alcuni locali, infatti, oltre alle eleganti sale interne, dispongono di uno spazio all’aperto immerso nel verde. Nelle stagioni calde, quindi, potrai optare anche per un compleanno all’aperto a bordo piscina. Lo staff del locale scelto predisporrà tavoli e sedute all’aperto e penserà all’allestimento degli addobbi e di tutte le personalizzazioni necessarie nel rendere le feste a Roma 18 anni quanto più coinvolgenti! In molti casi, sarà possibile organizzare feste per 18 anni a Roma scegliendo fra alcuni pacchetti ‘all inclusive’. In tal modo, il locale penserà proprio a tutto, concordando con te ogni minimo particolare. Nelle settimane antecedenti all’evento, potrai accordarti con il locale sui tuoi gusti e valutare l’acquisizione di un pacchetto completo per la serata. Lo staff del locale scelto organizzerà l’aperitivo, la cena e il dopo cena e allestirà gli addobbi, i tavoli, le sedute e tutto il necessario. In un pacchetto completo saranno inclusi anche i dj per feste 18 anni a Roma, l’animazione, la musica, i servizi di foto e video e moltissimo altro!

Inoltre, potrai valutare se festeggiare l’evento all’interno nelle sale a Roma per feste 18 anni oppure all’aperto vicino alla piscina. Queste ville a Roma per feste 18 anni presentano sale interne raffinate ed eleganti e uno spazio all’aperto immerso nel verde. Lo staff del locale prescelto allestirà la sala interna o lo spazio esterno, in base alla stagione o alle tue esigenze specifiche, con sedute eleganti, divanetti, puff e arredamenti moderni e raffinati. Potrai valutare se organizzare una cena a buffet, una cena servita ai tavoli oppure se optare per un misto fra le due scelte. Precedentemente alla cena, i locali permettono di organizzare eleganti aperitivi. Anche il menù sarà scelto in base ai gusti tuoi e degli invitati. Massima libertà anche sotto questo punto di vista. Sarà possibile far presente allo staff del locale prescelto anche eventuali intolleranze alimentari.

Feste divertenti ed eleganti: il giusto compromesso

Ma alle feste per i 18 anni a Roma non potrà mancare il divertimento vero e proprio! Oltre all’animazione, alla presenza del dj e alla musica, verranno organizzati anche dei veri e propri giochi a tema. La tua maggiore età sarà festeggiata alla grande con giochi per feste 18 anni esclusivi e coinvolgenti. Tu sarai al centro dell’attenzione, ma anche i tuoi invitati parteciperanno ai giochi proposti dall’animazione, ai balli e ai canti. Infatti, sarà possibile anche cantare a squarciagola con il karaoke! Tu e i tuoi amici canterete tutte le vostre canzoni preferite! Tutto il locale scelto sarà a tua disposizione nel massimo della privacy e dell’esclusività.

Nei locali provvisti di spazio aperto e piscina, verrà allestito il taglio della torta e il brindisi allo scoccare della mezzanotte a pochi passi dall’acqua! Dopo aver brindato ai tuoi 18 anni, ti sarà data anche la possibilità di tuffarti in acqua in compagnia dei tuoi amici e delle persone più importanti della tua vita! Nelle ville da cerimonia, come la Residenza Agorà, invece, il festeggiamento sarà più sobrio e ricercato. Anche qui, comunque, non mancheranno l’animazione e la possibilità di organizzare i giochi per te e gli invitati. 

Non ti resta che festeggiare il tuo compleanno di 18 anni in una di queste location nei pressi di Roma!

Sei in cerca di idee per il tema della festa? Leggi 6 idee fantastiche per i tuoi indimenticabili 18 anni!

Guarda anche

come festeggiare i 18 anni senza spendere troppo

Come festeggiare i 18 anni senza spendere troppo

La tua festa di 18 anni si avvicina e stai cercando un locale a Roma …